RINASCITA

Sono rinata tante volte

Il mio cuore si è spezzato tante volte e altrettante sono stata io a spezzare il cuore ad un altro. Mi sono costruita una gabbia e sono rimasta lì fino a quando non ho capito che bastava aprire la porta e semplicemente andarmene.
Sono riuscita a ottenere cinque lavori diversi in un anno pur di rimanere indipendente e non chiedere aiuto. Ho conseguito una laurea e preso un’altra strada; sempre grata a quanto imparato durante il cammino e sempre pronta a cambiare pur di raggiungere quel senso di appagamento che vado cercando. Sono rinata raccogliendo i cocci di ciò che mi restava, tante volte.

Dovremo prendere esempio dalla natura che si rinnova ogni anno.
Rinasce e si risveglia in primavera, anche dopo l’inverno più buio e freddo.
Ho avuto la fortuna di vedere i Sakura, la fioritura dei ciliegi, in Giappone. Una bellezza commovente e al tempo stesso caduca. Ho visto una leggero alito di vento far piovere delicati petali rosa e nonostante ciò lo spettacolo si ripresenta sempre meraviglioso ogni anno.

Rinasci tutte le volte che vuoi

Quindi questa tela si ispira alla natura utilizzando foglie di ibisco di un verde brillante e una piccola ape in metallo.
Lo sai da dove ho preso ispirazione per questa creazione? Da un’esibizione della prima puntata di X-Factor del 2020. L’allestimento in stile jungle mi ha ispirato. Quindi ho smontato l’immagine e poi ricomposta nel concetto di rinascita.

Sara


Tela 30×40 cm
Tecnica Mixed Media

Post by sara.demi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.